Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Elezioni. Nizzi: “Non mi candido, sostengo Fasolino”

“Non ci sono assi”

Olbia, 28 dicembre 2017 – Non si è parlato di elezioni regionali, ma sulle prossime politiche il sindaco di Olbia Settimo Nizzi sembra avere le idee molto chiare. Durante la conferenza stampa di fine anno, il sindaco è stato interpellato sulle prossime competizioni elettorali e su una sua possibile candidatura.

Non mi candido alle politiche – ha detto il sindaco Nizzi -. Facendo parte del vertice di Forza Italia, bisogna pensare prima di tutto al bene del partito e del territorio.  In questo momento, Forza Italia vive un periodo di pace reale e non nascosta. Non ci sono assi privilegiati: lavoriamo tutti per il nostro partito. Come già detto più volte, mi sto spendendo affinché il candidato del collegio uninominale sia Giuseppe Fasolino. Per i plurinominali il primo è Ugo Cappellacci“.

Per ora, dunque, i boss di Forza Italia smentiscono i rumours sulle future candidature alle politiche (rumours che avrebbero indicato tra i papabili Angelo Cocciu), così come viene smentita la presunta agitazione degli azzurri in Gallura e la conseguente divisione nelle ormai storiche fazioni tra i sostenitori di Nizzi e quelli di Fedele Sanciu.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Politica Locale

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE