Monday, 06 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, furto all'interno dell'auto: brutta sorpresa per dei turisti

La segnalazione

Olbia, furto all'interno dell'auto: brutta sorpresa per dei turisti
Olbia, furto all'interno dell'auto: brutta sorpresa per dei turisti
Giada Muresu

Pubblicato il 26 April 2024 alle 13:00

condividi articolo:

Olbia. Ancora furti in centro a Olbia. Questa volta le vittime sono dei turisti: una coppia con una neonata, un ragazzo e una donna, la nonna della bambina. E' avvenuto ieri, giovedì 25 aprile, nei parcheggi all'uscita del viale Isola Bianca, per la precisione nel piazzale Idroscalo E. Anfossi. 

Si tratta di parcheggi molto frequentati da cittadini e turisti, data la poca distanza dal centro e dato che sono ancora tra i pochi a non essere a pagamento. Nel pomeriggio di ieri, alcuni testimoni hanno notato la coppia disperata, qualcuno che è stato fermato ha segnalato il tutto alla nostra redazione: "L'ultimo furto in centro. Questa famiglia in vacanza nella nostra città è stata derubata da ignoti, forse non troppo, perchè in zona sono state viste due persone, un uomo e una donna che con fare sospetto guardavano le auto una a una. Ai giovani sono state portate via dall'auto, una scatola contenente delle scarpe appena comprate, uno zaino con all'interno tutto il necessario per il nutrimento della neonata e per ultimo ma di fondamentale importanza, le chiavi dell'auto lasciata in Austria prima di partire per venire a Olbia".

Insomma, una vacanza molto sfortunata per la famiglia di turisti che al rientro dal giro in centro hanno avuto l'amara sorpresa. "Le uniche chiavi delle auto sono state rubate, inutile dire la disperazione e rabbia di quelle povere persone".