Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: tamponamento a catena sulla SS 125

Olbia: tamponamento a catena sulla SS 125
Olbia: tamponamento a catena sulla SS 125
Angela Galiberti

Pubblicato il 22 June 2017 alle 11:42

condividi articolo:

Olbia, 22 giugno 2017 - Pochi minuti fa è avvenuto l'ennesimo tamponamento a catena sulla SS 125, nel tratto che precede la rotatoria per l'area commerciale dove è situato il negozio "Globo".

Le auto coinvolte, quattro in tutto, procedevano tutte in direzione Aeroporto-Porto San Paolo. A dare il via al tamponamento a catena è stata una Fiat Punto guidata da una signora olbiese del '60. Secondo le prime ricostruzioni, la signora non si sarebbe accorta dell'incolonnamento delle auto in quel momento presente sulla strada. La Punto ha così impattato contro un'Audi, al cui interno vi erano una signora del '76 (la conducente) e una signora del '48, entrambe di San Teodoro. A sua volta, l'Audi si è scontrata con una Fiat 500 che ha terminato la sua corsa contro un'Alfa 157.

La conducente della Punto è stata trasportata all'Ospedale di Olbia dalla Croce Bianca con un trauma toracico da cintura. Le due donne che si trovavano a bordo dell'Audi hanno rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso; illeso il conducente dell'Alfa. Per quanto riguarda la Fiat 500, questa si è dileguata subito dopo l'incidente e si presume che il suo conducente sia illeso. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Locale di Olbia.