Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax-terzo-anniversario-olbia
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Olbia: ecco il programma degli eventi di fine marzo

Ecco il programma!

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 20 Marzo 2017 – Di sotto riportate iniziative sono direttamente organizzate, co–organizzate, sostenute economicamente, patrocinate, autorizzate dal Comune di Olbia, sul proprio territorio, nei propri impianti, e realizzate con l’intervento tecnico – amministrativo dal “Servizio Cultura, Sport e Spettacolo” su proposta  dell’Assessore alla Cultura, dell’Assessore al Polo Sportivo e dello Spettacolo o degli altri Assessori di volta in volta specificamente indicati.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

23  Marzo: Olbia – Museo Archeologico

“L’ISPIRAZIONE POETICA DI GRAZIA DELEDDA E IL MONTE ORTOBENE”: Proiezione del film documentario diretto dal giornalista e scrittore Ciriaco Offeddu. L’evento con ingresso gratuito, si svolgerà presso la Sala Convegni sita al 2° piano del Museo Archeologico dalle ore 17.30 alle ore 19.00.


23 e 24 Marzo: Olbia – Cine Teatro Olbia
 

“ROSALYN”: Evento  teatrale  inserito nella Stagione di prosa 2016/2017 CEDAC, prodotto da Nidodiragno/Coop CMC con la collaborazione del Teatro del Buratto. Nuova commedia noir di Edoardo Erba con Marina Massironi e Alessandra Faiella. Regia di Serena Sinigaglia. Rosalyn è il ritratto della solitudine e dell’isolamento delle persone nella società americana contemporanea e parla di un grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le nostre fragili vite. L’evento si svolgerà nella data sopraindicata,  ad Olbia presso il Cine Teatro Olbia alle ore 21.00.

24  Marzo: Olbia – Olbia Museo Archeologico 

“LE STUDENTESSE VOGLIONO CONTARE”: Incontro dibattito di informazione ed orientamento organizzata dall’Associazione FIDAPA-BPW ITALY – Sez. Olbia, rivolta alle studentesse e agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori nell’ambito del progetto nazionale MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) per promuovere la partecipazione delle ragazze alle discipline scientifiche e tecnologiche, di ingegneria e di matematica. Introdurrà i lavori la D.ssa Caterina De Roberto. Relatrici la prof.ssa Annalisa Bonfiglio, pro rettrice  all’innovazione dell’Università di Cagliari, la D.ssa Bruna Putzulu, esperta in risorse umane e organizzazione aziendale, la  D.ssa Francesca Malloci, laureata in informatica, l’Ing. Anna Bussu, capo impianti Coghina EGP – Hydro Enel e Veronica Moi studentessa ingegneria biomedica e starttupper dell’Università di Cagliari. L’evento con ingresso gratuito, si svolgerà presso la Sala Convegni del Museo Archeologico dalle ore 10.00 alle ore 13.00.


25  Marzo: Olbia – Museo Archeologico 

“SERATA DI CANTI A CHITARRA”: La manifestazione, di carattere sociale e culturale, organizzata dal Polo Culturale del Comune di Olbia, nasce con l’intento di divulgare la lingua e la cultura sarda attraverso una rappresentazione canora di artisti, cosiddetti Cantadores, che proporranno le pagine più belle ed interessanti della cultura musicale tradizionale della Sardegna. Durante la serata verranno illustrate al pubblico le varie storie musicali dell’Isola, la serata terminerà con un rinfresco di prodotti locali offerti al pubblico. L’evento con ingresso gratuito del pubblico, si svolgerà presso la Sala Convegni sita al 2° piano del Museo Archeologico dalle ore 19.30 alle ore 23.00.

 

26  Marzo: Olbia – Palestra Comunale via Nanni 

“1^ PROVA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE SILVER DI GINNASTICA”: Manifestazione sportiva organizzata dall’ A.S.D. Gymnastika secondo lo schema collaudato previsto dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Alla gara partecipano circa 15 società sarde che promuovono la pratica della ginnastica artistica maschile e femminile e della disciplina olimpica. L’evento  sportivo, con ingresso gratuito del pubblico, si svolgerà presso  la Palestra Comunale di via Nanni dalle ore 09.00 alle ore 18.00.


Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax-terzo-anniversario-olbia

More in Cronaca Sardegna

ottimax-terzo-anniversario-olbia
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE