Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Olbia. Auto nel canale: il mistero si infittisce

Ecco le foto

Olbia, 12 febbraio 2018 – Com’è finita quella Lancia Musa sul letto del Rio Seligheddu all’altezza via dell’Erica e la sede amministrativa della Assl Olbia? A questa domanda stanno cercando di rispondete gli agenti della Polizia Locale di Olbia, coordinati dal comandante Giovanni Mannoni.

Questa mattina, sul Rio Seligheddu, tantissimi olbiesi hanno notato e immortalato un’auto adagiata sul letto del canale. La Lancia Musa, dalla posizione in cui è stata trovata, sembra essere stata “parcheggiata” nel fiume dopo aver percorso qualche metro al suo interno.

Dal punto di vista dei danni l’auto presenta la ruota anteriore destra rotta, delle ammaccature longitudinali sulla fiancata destra come se avesse strisciato contro qualcosa, il paraurti anteriore spaccato sulla destra e un airbag laterale aperto. Difficile capire il punto di ingresso dell’auto rispetto al fiume.

Al momento non si sa cosa è successo: l’unica cosa certa è che l’auto non è registrata a un olbiese, ma a una signora che abita in un paese gallurese. L’auto potrebbe essere stata rubata, ma nel database delle forze dell’ordine non c’è alcuna denuncia (per adesso). In ogni caso, continuano gli accertamenti sul caso.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Cronaca Olbia

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE