Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione gratuita ecommerce
autoplus olbia concessionaria auto vendita nuovo usato

Olbia, l’Artemisia fa il bis: teatro e pittura tornano nel centro storico

Dall’8 al 15 Gennaio. Inaugurazione con spettacolo teatrale e apertivo

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
La Dolce Vita Lungomare Golfo Aranci negozi shopping sardegna olbia estate 2017
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

Olbia, 05 Gennaio 2017 – L’Artemisia International Gallery, in collaborazione con Mario Biancacci e la compagnia teatrale nuorese Shardana Teatro, dà il via alla seconda edizione de “L’arte in centro” che si svolgerà dall’8 al 15 Gennaio nella sala espositiva di via Cavour 2, a due passi da Piazza Regina Margherita e Piazza Matteotti.

spesati sconto bimbisi veccia olbia

L’edizione numero due de L’Arte in Centro vede l’unione di due espressioni artistiche: l’arte figurativa e il teatro. L’inaugurazione della mostra, infatti, ha come suo fulcro l’evento artistico-letterario “Sardegna Svelata – percorso attraverso la bellezza di un’isola che c’è“. Si tratta di un reading letterario la cui regia è affidata a Sebastiano Mastino. Sul palco saliranno Sandro Dessolis, Stefania Coro e Marco Mura.

Si tratta di una bellissima collaborazione – commenta Maria Caterina Mariano, presidente dell’associazione olbiese Artemisia International Gallery -. Con questo connubio tra pittura e teatro inauguriamo un nuovo anno di appuntamenti artistici in centro a Olbia“.

La scelta di tornare nel centro storico con le mostre è stata vincente per l’associazione olbiese. “L’Arte in centro è stata un grande successo, siamo tutti soddisfatti – aggiunge la presidente -. L’arte  deve tornare in centro come tanti anni fa, quando Olbia era piena  di gallerie“. Altra novità importante sono i corsi: per tutta la durata della mostra, l’Artemisia organizza corsi di pittura, disegno, acquerello e pirografia. Per i bambini i corsi sono gratuiti, info al numero 3272166133.

L’inaugurazione della mostra con relativo spettacolo teatrale è fissata per l’8 Gennaio alle ore 17:30. Alla fine del reading teatrale verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti. La mostra degli artisti continuerà fino al 15 Gennaio (orari 10-13/16-20). Ecco i pittori partecipanti: Mario Biancacci (pittore), Enzo Cadeddu (pittore), Barbara “Bariel” Mariano (pittrice e oggettistica d’arte), Elisabetta Cocco (pittrice), Paola Papa (oggettistica d’arte), Anna Haber (pittrice), Maria  Caterina Mariano (pittrice).


cleo auchan 25 aprile primo maggio
Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione omaggio ecommerce

More in Cronaca Gallura

Ottimax olbia brico sardegna ingrosso spedizione gratis ecommerce
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE