Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia condizionatore idropittura doccia idropulitrice california legno sedie tavoli giugno volantino catalogo
Spesati spesa online consegna domicilio Porto cambusa olbia porto rotondo Sardegna Golfo Aranci negozi shopping sardegna

Olbia. Battibecco Piccinnu-Balata su Capo Ceraso: “Tieni alla poltrona”, “Mai quanto te”

Battibecco social per i due esponenti politici olbiesi

Olbia, 19 giugno 2017 – I social network possono essere malandrini, soprattutto quando ripropongono agli utenti ricordi del passato e non è raro che questi ricordi, una volta ricondivisi, scatenino confronti e/o discussioni.

È ciò che è successo domenica pomeriggio sul profilo personale della consigliera comunale Maria Teresa Piccinnu (Movimento 5 Stelle Olbia), la quale ha ricondiviso un ricordo dell’anno passato: un articolo pubblicato da La Nuova Sardegna dedicato alla campagna elettorale del 2016 (che vedeva la Piccinnu concorrere come candidata sindaca) e, in particolare, alla questione di Capo Ceraso e delle sue recinzioni.

Su questo tema, Maria Teresa Piccinnu non era stata la sola a “metterci la faccia” insieme al Comitato di Capo Ceraso: anche Marco Balata (anch’egli candidato sindaco con L’Altra Olbia) aveva aderito all’iniziativa.

La consigliera pentastellata ha così mandato un messaggio subliminale all’assessore al Turismo, ricordandogli – citando Giacomo Leopardi e la sua celeberrima “A Silvia” – i suoi trascorsi elettorali e le sue dichiarazioni. La risposta di Balata non si è fatta attendere e così si è scatenato un piccolo, ma pungente, flame tra i due esponenti politici olbiesi. Se la consigliera Piccinnu ha rinfacciato a Balata di essersi ‘dimenticato’ degli impegni presi in campagna elettorale, l’assessore Balata ha ricordato alla consigliera Piccinnu le sue assenze in consiglio comunale.

Il botta e risposta, tagliente e divertente (soprattutto per gli appassionati di politica) è durato poco: l’assessore ha smesso di rispondere; in compenso a fomentare la discussione ci hanno pensato i supporter grillini.


Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta
ottimax olbia condizionatore idropittura doccia idropulitrice california legno sedie tavoli giugno volantino catalogo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Politica Locale

ottimax olbia condizionatore idropittura doccia idropulitrice california legno sedie tavoli giugno volantino catalogo
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia