Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
Solarsi bollette fotovoltaico olbia

Mater Olbia: si punta sull’oncologia ad alta specializzazione

Nuovi aggiornamenti

Olbia, 09 gennaio 2018 – Alla conferenza sociosanitaria che si è svolta ieri pomeriggio al Giovanni Paolo II di Olbia, oltre ai vertici della sanità sarda e gallurese, vi era anche l’assessore regionale competente, Luigi Arru. Durante l’incontro si è parlato delle molteplici criticità sanitarie galluresi, che sono tantissime, e sono state rese note alcune novità riguardanti al Mater Olbia.

Luigi Arru, come riporta La Nuova di oggi in edicola, ha illustrato alcuni aggiornamenti sul nosocomio olbiese fortemente voluto e finanziato dalla Qatar Foundation. Oltre all’ingresso di un nuovo partner sanitario, il Policlinico Gemelli, sta andando avanti a passi spediti la cosiddetta “procedura di accreditamento”: la Giunta regionale ha già dato il suo parere favorevole, ora manca quello del consigliere regionale.

All’orizzonte, sempre secondo quanto riportato da La Nuova, vi sarebbe anche una riformulazione dell’offerta sanitaria del Mater Olbia che restituirebbe al servizio sanitario pubblico alcune specialità (come Urologia) e punterebbe sull’alta specializzazione in Oncologia. La Regione, su questo, avrebbe espresso parere positivo. Perciò, a quanto pare, si sta attendendo la modifica del progetto generale.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018

More in Cronaca Olbia

ottimax olbia brico volantino offerte gennaio 2018
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE