Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia aperti agosto estate
boat market show fiera nautica golfo aranci sardegna enjoy

L’importanza del potere decisionale nel blackjack

Lo scopo del gioco è quello di essere abili nel battere il banco con il vostro punto.

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Olbia Jazz Hotel via degli astronauti sardegna evento cena mare

Negli ultimi anni, il Blackjack è tornato ad avere un ruolo centrale all’interno dei casinò

Quando si parla di giochi di carte, bisogna sempre prendere in considerazione il fatto che avere una base teorica è sempre utile, ma che in fondo quello che conta è sedersi al tavolo e fare il proprio gioco. Questo tipo di regola vale naturalmente anche per quanto riguarda il Blackjack. Come abbiamo potuto notare, negli ultimi anni, il gioco del Blackjack è tornato ad avere un ruolo centrale all’interno dei casinò sia in versione digitale online, sia per quanto concerne il gioco live. Avere una strategia di gioco valida è un’arma in più e studiare un po’ le vostre scelte vi aiuterà sicuramente quando vi troverete dinanzi ai vostri avversari. Ciò che rende questo gioco così richiesto è sicuramente basato sulla sua semplicità nell’acquisire le nozioni di base per diventare degli abili giocatori. Di fatto bisogna avere una mano di gioco che sia la più prossima al 21, senza però superare questo numero con la somma delle vostre carte in mano.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

Chi gioca e ha dimestichezza con il Blackjack avrà imparato sulla propria pelle che non sempre la strada migliore da percorrere è ottenere o puntare al massimo, ovvero al 21. Lo scopo del gioco è quello di essere abili nel battere il banco con il vostro punto. Proprio per questo motivo, prendere decisioni al tavolo di blackjack è una delle lezioni fondamentali da apprendere per poter giocare sempre al massimo a questo spettacolare gioco di carte.  La decisione rimane quindi quella che determina la mano in cui andrete a giocare, puntando per vincere. Una cosa che un giocatore più abile sa gestire e padroneggiare, quando è seduto al tavolo, sia esso virtuale oppure reale, è il tempo. Il tempo nel gioco deve essere il vostro migliore alleato e non un nemico da affrontare. Ed è proprio questo che fa la differenza tra un giocatore esperto e abile nel Blackjack, rispetto a un neofita che si sta affacciando per la prima volta e che non ha ancora l’esperienza necessaria per riuscire a battere il banco. Tenete presente un fatto: le mani di blackjack sono spesso molto veloci, ed è per questo che più sarete in grado di padroneggiare il tempo, meglio riuscirete a giocare. Il controllo se si vuole giocare bene a carte è da sempre una cosa importante. Non è solo una questione da manuale di gioco, spesso i giocatori professionisti dichiarano che sono questi i momenti che fanno la differenza tra chi vince e chi invece perde. Un’altra differenza fondamentale tra il campione e il giocatore meno esperto sta nell’abilità e nella capacità di perdere.

Saper perdere è sempre importante quando si gioca a carte, e nel blackjack, così come nel poker classico, questo fa davvero la differenza, e vi farà alzare dal tavolo da vincenti, se seguite le regole e le strategie di base.  Un vero giocatore, ad esempio, non improvvisa mai e sa sempre quando giocare forte e quanto deve puntare. Bisogna essere in grado di dare il giusto valore alla cifra che si desidera mettere in gioco come posta. Il vero problema resta però legato alle carte che avrete in mano nel momento in cui andrete a puntare. E’ stato dimostrato che più il giocatore si avvicina alla quota del 21 più le regole decisionali vanno a perdere di importanza. In quei momenti l’adrenalina punta dritta verso il processo decisionale e razionale, ed è in queste fasi di gioco che bisogna avere il maggior controllo razionale per poterla spuntare e per alzarsi dal tavolo con una vincita.

inRead:
golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia aperti agosto estate

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia aperti agosto estate
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE