Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
Spesati.com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Golfo Aranci, torna Weekend in Love: l’evento dedicato ai matrimoni

Un evento imperdibile per gli operatori del settore (e per le coppie di innamorati)

Golfo Aranci, 07 settembre 2017 – Torna anche quest’anno sul lungomare di Golfo Aranci, dal pomeriggio di venerdì 8 a domenica 10 settembre, Weekend in Love – La Festa dell’Amore, l’evento tutto in rosso dedicato alle coppie di qualsiasi età e non solo.

Durante il prossimo fine settimana il lungomare si colorerà, infatti, di cuori e addobbi a tema, per dare vita ad una vera e propria festa dove saranno i protagonisti gli innamorati. Dopo il successo della scorsa edizione, ci saranno anche quest’anno oltre 30 espositori a tema, dalle location per le cerimonie, agli abiti da sposa, dalle wedding planner ai coiffeur e make up artist, sfilate di moda, taglio della torta e brindisi, concerti. Ma quella di quest’anno riserva anche alcune novità, come il Mercatino dell’Amore, con artigiani che interpreteranno il tema con i loro elaborati, performance di artisti di strada e professionisti, la famosa installazione dell’architetto Stefano Boeri, Urban Hugs, dedicata all’abbracciarsi, i fuochi d’artificio in 3d per la prima volta in Sardegna.

Inoltre, resta forte il gemellaggio con la città di Verona, iniziato lo scorso anno. Nell’area dell’evento è stato ricostruito, infatti, il muro degli innamorati della Casa di Giulietta e il famoso balcone. Inoltre, per tutti i giorni dell’evento saranno presenti due figuranti che interpreteranno i due innamorati più famosi del mondo, Giulietta e Romeo.

Le serate di sabato e domenica saranno arricchite dal taglio delle torte nuziali, dalle sfilate di moda e dalla maratona musicale, con artisti di vario tipo, che si alterneranno sul palco della manifestazione.

Le novità di quest’anno:

Mercatino dell’Amore
Dal pomeriggio di venerdì 8 settembre, artigiani espongono sul lungomare manufatti ed elaborati a tema amore. Prevista anche la parte gastronomica, curata dalla Proloco di Golfo Aranci, che rielaborerà il dolce tipico della seadas in una forma di cuore.

Urban Hugs
L’installazione dell’archistar italiana Stefano Boeri, realizzata insieme alla Filiera del Legno Fvg, sul tema dell’abbraccio urbano. L’opera si compone di 95 cilindri di legno di 5 metri di altezza, che compongono insieme il perimetro dell’opera.

Fuochi d’artificio 3d
Per la prima volta in Sardegna, l’esclusivo spettacolo pirotecnico in 3 dimensioni, tutto a tema amore, tramite gli speciali occhialini, domenica 10 settembre dalle ore 22:00 sul lungomare.

Performance artisti
Nei pomeriggi di sabato e domenica, come nelle più grandi città italiane ed europee arrivano a Golfo Aranci le grandi performance prese dal teatro di strada con tre attori che rimarranno immobili come statue e si muoveranno solo con la donazione di una moneta.

Sfilata e Taglio della torta
Sabato e domenica sera la grande sfilata di alta moda organizzata da Ambrosio La Corte e Nuova Zavalon, preceduta dal taglio delle torte nuziali offerte dalle pasticcerie di Olbia e da un brindisi beneaugurante.


golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Eventi

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE