Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Golfo Aranci: venerdì lo spettacolo dei Tressardi

In Piazza La Piccola questo venerdì.

Comicità, allegria e spensieratezza: ecco la ricetta dello spettacolo #debelliamoilvirus in scena venerdì 30 Dicembre a Golfo Aranci.

Continuano senza sosta gli eventi organizzati per questo Natale 2016 e per il prossimo Capodanno. A Golfo Aranci, questo venerdì, spazio alla comicità isolana con i mitici Tressardi: il trio comico sardo formato da Angelo Graziano, Umberto Graziano e Luigi Graziano.

Lo spettacolo si svolgerà nella Tensostruttura di Piazza La Piccola a partire dalle ore 19:00. Il trio sardo, che vanta al suo attivo diversi premi e partecipazioni a Zelig, porterà a Golfo Aranci “#debelliamoilvirus”: due ore di comicità pura ispirata dalle vicende reali vissute dai pastori sardi che lottano da anni contro diversi virus. Nello spettacolo dei tre fratelli Graziano, i virus da debellare sono la disonestà, la diseguaglianza, il separatismo sociale e l’individualismo.

Un evento per ridere in compagnia, ma anche – perché no – per riflettere. Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Golfo Aranci e da Enjoy Communication.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Eventi

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE