Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Gallura, maltempo: torna il rischio idrogeologico

Ecco i dettagli con il bollettino e le previsioni meteo

Olbia, 25 settembre 2017 – La stagione autunnale è arrivata ed ecco arrivare in Sardegna il primo vero maltempo abbinato ad un bollettino di criticità regionale.

Iniziamo con le previsioni meteo fatte dall’Arpa Sardegna. Per domani, 26 settembre: cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati fino a elevati che inizieranno dal settore settentrionale in estensione a quello orientale, temperature minime senza variazione e massime in sensibile diminuzione, venti inizialmente deboli, mari poco mossi con moto ondoso in aumento. Per mercoledì 27 settembre: Cìcielo nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio sulla Sardegna orientale con cumulati anche moderati, temperature minime in lieve calo e massime in aumento, venti deboli settentrionali tendenti alla variabilità, mari generalmente poco mossi.

Previsioni per la Gallura per la giornata di domani: di mattina cielo molto nuvoloso, rovesci o temporali diffusi moderati, venti deboli; di sera cielo molto nuvoloso, rovesci o temporali diffusi forti, temperature massime in moderata diminuzione.

Bollettino di criticità. La Protezione civile ha emanato un bollettino di criticità valido dalle ore 14 del 25 settembre alle ore 23:59 del 26 settembre. In Gallura è prevista criticità idrogeologica ordinaria e criticità idraulica assente: lo stesso dicasi per Flumendosa-Flumineddu, Tirso, Montevecchio-Pischilappiu. Nessuna criticità per Campidano e Iglesiente; criticità moderata per il Logudoro.

 


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Cronaca Gallura

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE