Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Ecco l’OLBIA BEER FEST: il 18 Marzo, in Zona Industriale arriva la grande festa della Birra

In campo i Re dei Panini Olbiesi: Pinzellu e Corroncia!

La stagione turistica olbiese parte con un evento dedicato alla birra: arriva l’Olbia Beer Fest!

La Stagione Turistica è alle porte e la Città di Olbia si appresta a festeggiare il suo arrivo imminente con un evento dedicato alla birra. Si chiama Olbia Beer Fest e si svolgerà il prossimo 18 Marzo, a partire dalle ore 18:00, in un grande capannone della Zona Industriale servito con navette ad hoc. L’idea, patrocinata dall’Assessorato comunale allo Spettacolo guidato da Silvana Pinducciu, è di Enjoy Communication e Allestire, rispettivamente di Viola Angioi e Daniele Serra.

Abbiamo ideato l’Olbia Beer Fest con l’obiettivo di offrire una serata differente e sicuramente divertente ma anche con la volontà di mobilitare sia il settore turistico che quello dello spettacolo“, spiegano gli organizzatori. Non solo: l’Olbia Beer Fest non è un evento fine a sé stesso, ma ha come ambizioso obiettivo – già dalla prima edizione – il creare e portare lavoro a chi opera nel campo dei trasporti, della ricezione e dell’ospitalità.

Nasce sotto dei buoni auspici, dunque, questo evento che punta a coniugare la destagionalizzazione alla birra, alla musica e all’intrattenimento in puro stile Oktoberfest. Difatti, l’Olbia Beer Fest è ispirato al più famoso festival mondiale della birra che si svolge in Germania. Ogni minimo particolare del festival olbiese richiamerà la Baviera e le sue atmosfere folkloristiche: dall’allestimento all’abbigliamento del personale, dalla musica allo spirito goliardico dell’evento.

A ospitare l’Olbia Beer Fest sarà un capannone di 1500 metri quadri con 300 posti a sedere, corredato da un grande palco per le band che si esibiranno dal vivo, 15 metri di bancone bar con 20 impianti per birra alla spina. Nell’area esterna, invece, ecco i Re dei Panini olbiesi con le loro mitiche griglie: Corroncia e Pinzellu.

Sul palco dell’evento, che inizierà alle ore 18:00 e che è a ingresso libero, ci saranno tre band: Doc Sound, The Ribs (Breakin Down), Pirati e Dj Gass. L’intrattenimento e lo spettacolo sarà garantito anche dalle “Olbia Beer Fest Girls”, che coinvolgeranno il pubblico in balli e affascinanti performance.

Di qualità le birre che, quest’anno, verranno presentate agli avventori: Poretti, Warsteiner, Forst. Attenzione particolare anche per i celiaci che potranno partecipare assaporando la birra senza glutine Daura.

Dato che si parla di alcool, non si può non pensare alla sicurezza dei partecipanti: gli organizzatori hanno così ideato un servizio Navette su prenotazione con partenza dal Molo Brin e dai Comuni galluresi: per prenotare è sufficiente contattare l’organizzazione alla mail info@olbiabeerfest.it o chiamare il numero 3391144292. Chi ha desiderio di rimanere a Olbia per la notte poiché arriva da paesi lontani può pernottare in città sfruttando le convenzioni realizzate dagli organizzatori con le strutture ricettive olbiesi.

Quanto alle famiglie, c’è un servizio anche per loro: per tutti coloro che hanno bambini e non vogliono rinunciare alla serata, l’Olbia Beer Fest ha pensato anche al servizio Ludoteca, che sarà attivo dalle ore 18:00 all’una del mattino. Ulteriori informazioni all’interno del sito internet ufficiale: www.olbiabeerfest.it


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE