Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia aperti agosto estate
boat market show fiera nautica golfo aranci sardegna enjoy

Doppio concerto per il Cala di Volpe: Enrique Iglesias e Black Eyed Peas

Doppio concerto per i fortunati della Costa Smeralda

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Olbia Jazz Hotel via degli astronauti sardegna evento cena mare

Porto Cervo (Arzachena), 11 agosto 2017 – L’estate luccicante della Costa Smeralda continua e riserva tante sorprese ai fortunati che possono alloggiare negli storici e meravigliosi hotel di Porto Cervo. Per domani sera è previsto l’importante e ormai consueto concerto estivo al Cala di Volpe: un evento doppiamente importante perché si esibiranno due star del panorama internazionale della musica contemporanea.

Consegna gratuita Spesati sopra 100 euro olbia sardegna spesa online supermarket domicilio

La sorpresa è stata annunciata questa mattina, durante una conferenza stampa, da Franco Mulas (Area manager di Mariott Costa Smeralda). Accanto ai famosissimi e molto apprezzati Black Eyed Peas, ecco un graditissimo ritorno: Enrique Iglesias. “Si tratta di un artista che piace sia ai teenager che ai meno giovani. Durante la sua carriera ha raccolto un consenso davvero planetario. Con lui e con i Black Eyed Peas sul palco, assisteremo a una serata davvero divertente“, ha spiegato Mulas.

Come da tradizione, il concerto sarà preceduto da una cena di gala curata dal ristorante Cala di Volpe alla quale parteciperanno circa 800 persone: “Stiamo andando verso il record assoluto di presenze, supereremo anche lo storico concerto di Robbie Williams, quando ci fermammo a 720 posti a sedere – ha annunciato l’Area Manager di Marriott Costa Smeralda – sia la cena di gala che il concerto servono per raggiungere un obiettivo: far conoscere la Sardegna nel mondo e, di conseguenza, creare occupazione“. Enrique Iglesias salirà sul palco alle 22:45, un’ora dopo sarà il turno dei Black Eyed Peas.

La Costa Smeralda vanta ormai una lunghissima tradizione in termini di concerti esclusivi a bordo piscina. Sull’esclusivo palco smeraldino sono saliti, nel corso degli anni, artisti di grandissimo calibro: Charles Aznavour, Barry White,  Gloria Gaynor, Zucchero, Riccardo Cocciante, Simply Red, Mika, Craig David, Duran Duran, Youssou N’dour.

inRead:
golfo aranci rovazzi gamf cinema mon amour
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia aperti agosto estate

More in Eventi

ottimax olbia aperti agosto estate
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE