Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Babbo Natale riapre il suo Ufficio Postale in Sardegna!

Babbo Natale riapre il suo Ufficio Postale in Sardegna!
Babbo Natale riapre il suo Ufficio Postale in Sardegna!
Olbia.it

Pubblicato il 04 December 2015 alle 18:22

condividi articolo:

Golfo Aranci, 04 Dicembre 2015 - Mentre Olbia ancora aspetta a pubblicare il suo calendario degli eventi (formalmente pronto secondo rumors non ufficiali), Golfo Aranci lancia la sua proposta per il Natale 2015 e torna alla carica con Babbo Natale i suoi elfi. Il Christmas Park è infatti pronto per aprire i battenti: la data dell'apertura è stata fissata per l'8 Dicembre, giorno dell'Immacolata, a partire dalle ore 16.

"Questo è un momento molto attesoe che genera numerose aspettative, non soltanto dai bambini - commenta il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino -. Come ogni annol’amministrazione si pone l’obiettivo, in continuità anche con le iniziative fatte loscorso anno e durante l’estate, di valorizzare l’ufficio postale e le attività dedicate alNatale per intrattenere e attrarre non solo i concittadini ma anche i sempre piùpresenti visitatori".

Il The Christmas Park sarà aperto tutti i fine settimana (venerdì e sabatopomeriggio, e domenica tutto il giorno) dall’8 dicembre al 6 gennaio, ad eccezionedella settimana di Natale che resterà invece aperto tutti i giorni.All’interno del parco oltre all’ormai celebre Ufficio Postale di Babbo Natale dovedepositare le tanto attese letterine, si trova la sua casa - con la camera da letto, illaboratorio degli Elfi e il negozio Natalino e tante sorprese. Ad accompagnare laconsegna delle lettere direttamente a Babbo Natale, saranno gli elfi cheintratterranno i bambini, con trucca bimbi, giochi, balli e sculture di palloncini.Ma le sorprese non finiscono qui: solo come anticipazione anche quest’anno siterranno le giornate dedicate ai disabili e all’infanzia, mentre il 27 dicembre èprevisto lo spettacolo della discesa dei Giullari, un universo composto da buffoni,acrobati, giocolieri, funamboli, e poi tutti pronti per il 6 gennaio per la grande Festa della Befana.L’organizzazione è affidata all’agenzia Enjoy Communication di Viola Angioi, mentreper info e prenotazioni: [email protected]. Tel. 3391144292.Troverete il calendario completo sul sito www.golfoaranciturismo.it e sulla paginafacebook: “Ufficio Postale di Babbo Natale Golfo Aranci”.