Connect
To Top

apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016


Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia 1540
Spesati com spesa online supermarket online a domicilio olbia sardegna

Quasi 500.000 lettori in 3 giorni: nuovo record del quotidiano Olbia.it

Ed è solo l’inizio, in arrivo un nuovo rivoluzionario servizio per la città di Olbia.

nomasvello-olbia-luce-pulsata-centro-martini-estetico
Bacchus Ristorante Jazz Hotel Olbia

L’incredibile record di lettori, anticipa il lancio di un rivoluzionario servizio per la Città

Olbia, 9 Gennaio 2017 – Per il quotidiano Olbia.it, l’anno 2017 inizia col botto e questa volta si è andati oltre ogni più rosea immaginazione. La testata olbiese, la più letta nel nord est Sardegna, edita dalla Hermaea LAB e fondata nel 2011, ha stracciato letteralmente ogni record posizionandosi tra le prime 5 più seguite in Sardegna.

La tua spesa leggera spesati olbia domicilio

Quando il sito venne fondato si conoscevano le sue potenzialità,  ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare dati di questa portata per un quotidiano locale, nato da un computer portatile con la batteria rotta e scarse capacità di calcolo. Oggi, grazie alla costanza e al duro lavoro del team (che nel 2016 è stato rinforzato) e soprattutto grazie a voi affezionati lettori, Olbia.it ha registrato un altro anno da record con una media superiore ai 10.000 lettori al giorno e con un trend trimestrale in costante crescita. Parte del successo è dovuto allo sviluppo metodico della tecnologia e dei canali Social, dove si certificano oltre 30.000 follower solo sulla pagina Facebook ufficiale, 7350 su Instagram e 2280 su Twitter. Sono 200.000 le persone mediamente raggiunte dalle news, almeno una volta alla settimana, sui social network.

Oggi, complici alcune notizie virali e l’algoritmo premiante di Facebook e Google, il sito web di Olbia.it può certificare picchi di circa 214.000 utenti unici in un solo giorno e circa 2.200 lettori in contemporanea sul sito (dati Google Analytics). Una spinta eccezionale che anticipa di pochi giorni il lancio di un nuovo rivoluzionario servizio per la popolazione olbiese, un progetto che ha concluso la fase test e che è costato all’Hermaea LAB oltre due anni di analisi e sviluppo.


Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia
Studio dentistico dottoresse Satta Olbia via ungheria 35 Stefania Satta

More in Cronaca Gallura

Ottimax olbia brico sardegna ingrosso daikin condizionatore pellet caldaia trapano doccia Feb 17
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE