Nei prossimi giorni ad Olbia, presso il polo Universitario di Olbia, saranno presenti il
Prof. Charles F. Hofacker della
Florida State University e la
Prof.ssa Rodoula Tsiotsou dell’
Università di Macedonia. Per l'occasione il responsabile dell’internazionalizzazione delle attività del Polo ha organizzato, all’interno del corso di Gestione delle Imprese e Marketing del Turismo, un ciclo di
seminari relativi alle tematiche
dell’online marketing e del marketing dei servizi. Nello specifico il
Prof. Hofacker, ordinario di marketing specializzato in analisi del comportamento del consumatore online, terrà i seguenti due seminari:
What Is New about Interactive Marketing? (14 maggio ore 9:00-11:00) e
Marketing Information Products (15 maggio ore 9:00-11:00), finalizzati ad evidenziare i
nuovi trend del mercato del marketing digitale e del comportamento dei consumatori online. La
Prof.ssa Roudoula Tsiotsou, ricercatrice di marketing specializzata in marketing dei servizi, terrà i seguenti due seminari:
Current Developments in Consumer Behavior Research in Services (7 maggio ore 9:00-11:00) e
Strategic Marketing in Tourism Services (10 maggio ore 9:00-11:00), finalizzati a fornire informazioni sui recenti trend registrati nella ricerca in materia di
analisi del consumatore nel settore dei servizi e del turismo.
La partecipazione ai seminari è libera per tutti coloro che in qualità di studenti, operatori turistici e istituzioni siano interessati agli argomenti in oggetto. Maggiori dettagli dell’iniziativa sono reperibili a partire dal giorno 5/05/2012 nel sito
www.uniolbia.it e/o a questo link:
http://www.uniolbia.it/Eventi.html.