Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Ubriaco minaccia la famiglia: arrestato dai Carabinieri

Ubriaco minaccia la famiglia: arrestato dai Carabinieri
Ubriaco minaccia la famiglia: arrestato dai Carabinieri
Olbia.it

Pubblicato il 10 January 2017 alle 10:38

condividi articolo:

Orosei, 10 Gennaio 2017 -Nella tarda serata di ieri, i militari della Stazione di Galtellì hanno arrestato P.L., 52enne di Orosei per il reato di maltrattamenti in famiglia.

A seguito di una telefonata al 112 i Carabinieri della Stazione di Galtellì, sono intervenuti a “Sos Alinos”, per verificare cosa stesse succedendo all’interno di un’abitazione da dove provenivano delle forti urla.

P.L., ancora una volta e come in già tante altre circostanze in passato, era rientrato a casa ubriaco e aveva dato immotivatamente in escandescenze scagliandosi contro la moglie e i figli, il tutto per di più di fronte alla loro bambina di 8 anni. Ha cominciato a minacciarli, anche di morte, per poi afferrare tutto ciò che era a sua portata di mano, telecomandi, stoviglie ecc. gettandoli a terra e frantumandoli.

Da subito i militari hanno potuto osservare come nell’appartamento fosse tutto a soqquadro e i familiari fossero in uno stato di paura e agitazione, esasperati dal continuo atteggiamento aggressivo dell’uomo.

Compresa la situazione, l’uomo è stato accompagnato in caserma, dove, ricostruita la vicenda, è stato dichiarato in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Siniscola, sarà accompagnato al Tribunale di Nuoro per il giudizio direttissimo di convalida dell’arresto