Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, tenta di far esplodere condominio: è caccia all'uomo

Olbia, tenta di far esplodere condominio: è caccia all'uomo
Olbia, tenta di far esplodere condominio: è caccia all'uomo
Angela Galiberti

Pubblicato il 15 January 2017 alle 12:29

condividi articolo:

Olbia, 15 Gennaio 2017 - Una bombola di gas aperta, una miccia e del liquido molto infiammabile cosparso intorno a tutto il perimetro dello stabile: è questo ciò che i Carabinieri di Olbia, questa notte, hanno trovato in un bel condominio di via Degli Ulivi, una zona residenziale situata tra via Veronese e viale Aldo Moro, per di più a pochi metri dal Commissariato olbiese.

I militari dell'Arma, guidati dal tenente colonnello Alberto Cicognani, sono sulle tracce della persona che questa notte ha tentato di far esplodere, o comunque di danneggiare seriamente questo stabile. L'ipotesi di reato è gravissima: tentata strage e tentato omicidio.

Il fatto è avvenuto in piena notte. Intorno all'una, una coppia di olbiesi ha sentito strani rumori provenienti dall'esterno e si è affacciata, notando così il malvivente mentre cercava di mettere in atto il suo folle piano potenzialmente omicida. La persona vista dai due ragazzi si è data alla fuga. Il riserbo sulle indagini è massimo, ma l'Arma è sulle tracce del malvivente.