Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
Christmas park babbo Natale Golfo Aranci capodanno epifania

Mater Olbia: apertura nel 2018

Parla l’ad della società che gestisce l’ospedale

Olbia, 23 novembre 2017 – La campagna di prevenzione senologica e ginecologia dell’Associazione Susan G. Kamen sostenuta dal Gemelli diventa l’occasione per tornare a parlare al Mater Olbia.

La presenza della Fondazione Gemelli a Olbia non è casuale: lo sottolinea il dott. Marco Elefanti, direttore Università Sacro Cuore e amministratore delegato di Mater Olbia Spa, società che gestisce l’ospedale privato olbiese. Il dott. Elefanti, rispondendo alle domande dei giornalisti olbiesi, ha così spiegato come stanno le cose e a che punto è il Mater.

“Al momento deve essere chiusa la ridefinizione del setting assistenziale da parte della Regione – spiega il dott. Elefanti -. Il Consiglio regionale ha già approvato: mancano un passaggio in Commissione Sanità e l’approvazione della Giunta. Una volta concluso questo iter, possiamo partire con l’accreditamento regionale”.

Per quanto riguarda la struttura, il Mater è a buon punto: “La struttura è pressoché completata. Mancano le apparecchiature tecnologiche per le quali stiamo per firmare i contratti di fornitura. Apriremo nella Primavera del 2018 e inizieremo con la diagnostica e le attività ambulatoriali”.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
Comune Loiri Porto San Paolo calendario Natale 2017 Capodanno 2018 eventi programma
ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino

More in Cronaca Olbia

ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE