Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci: venerdì 23 arriva il mitico Baz

Golfo Aranci: venerdì 23 arriva il mitico Baz
Golfo Aranci: venerdì 23 arriva il mitico Baz
Olbia.it

Pubblicato il 21 December 2016 alle 10:57

condividi articolo:

Un tocco di comicità e divertimento allo Spirito del Natale: Golfo Aranci ospita il mitico Buz!

Ancora grandi eventi natalizi nel Comune di Golfo Aranci. Il prossimo 23 Dicembre, alle ore 18:30, il Christmas Park di Piazza la Piccola ospiterà un esperto di comicità: il mitico Buz. Lo spettacolo è a ingresso gratuito ed è dedicato a grandi e piccini.

«Non solo villaggio natalizio e la conosciutissima casetta di Babbo Natale –ha dettoFasolino, sindaco di Golfo Aranci –, ma eventi e spettacoli in grado di accompagnaree coinvolgere grandi e bambini sino all’Epifania. Questo venerdì abbiamoscelto di regalare qualche ora di divertimento con l’umorismo del comicoSassarese “Baz” impegnato, come suo stile, in un recital coinvolgente, ricco dimonologhi, canzoni e personaggi».

Quello di Marco Bazzoni - meglio noto come Baz - si preannuncia come uno spettacolo pieno disorprese e colpi di scena. La scaletta prevede uno show ricco e variegato chefarà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano, che svelerà il misteriosopassato di Piero Pelù e dove il pubblico potrà inoltre assistere a dueesperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo. BAZdimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondialecon il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacitàumane, tenterà di fare un musical da solo. Uno spettacolo da non perdere. L'evento è organizzato dal Comune di Golfo Aranci e da Enjoy Communication.

Il calendario completo degli eventi è disponibile su“www.golfoaranciturismo.it” e sulla pagina facebook “Ufficio postale di BabboNatale Golfo Aranci”.