Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet catalogo
siscuru halloween festa party olbia 2017 all me

Golfo Aranci Mon Amour: domani l’attesissimo “Note dal Golfo”

Giuliano Marongiu celebra l’estate a Golfo Aranci

Golfo Aranci Mon Amour: torna il mitico Giuliano Marongiu con Note dal Golfo

Proseguono le iniziative estive del calendario “GOLFO ARANCI MON AMOUR UN’ESTATE SENZA FINE – 2017”, l’appuntamento per l’8 agosto alle ore 21.30 in Piazza “La Piccola” è con la sesta edizione di “Note dal Golfo”, uno spettacolo di varietà musicale, ideato e condotto da GIULIANO MARONGIU, che riunisce i grandi protagonisti conosciuti in ambito regionale, nazionale e internazionale per uno spettacolo ricco di voci e colori.

«Quella di Marongiu è una grande conferma – commenta il Sindaco Fasolino – segno che la formula piace e attira il pubblico. Quest’anno lo spettacolo si arricchirà di un cast di ospiti davvero eccezionale. Sarà presente Andrea Pucci, numero uno del cabaret nazionale e nome di punta di Colorado, Francesco Demuro, tenore lirico di fama internazionale e protagonista assoluto nei teatri più prestigiosi del mondo, Marino De Rosas, chitarrista ed eccellenza della musica solo per citare alcuni dei nomi che saliranno sul palco e che animeranno la serata golfarancina».

Un evento di musica, tradizioni e intrattenimento destinato ad vivacizzare come ogni anno Golfo Aranci e le migliaia di persone che si ritroveranno in piazza per una serata condotta dall’apprezzatissimo artista di Ovodda e caratterizzata anche dalla presenza di Carla Denule, i Janas, Roberto Tangianu con le sue launeddas, i Gruppi Folk di Bottida e Telti, Tore Nieddu, Giuseppe Serra e il corpo di ballo Incantos, tanti colori e i nomi che brilleranno in uno show senza eguali che sarà ripreso e trasmesso da Videolina.


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet (2)

More in Pubbliredazionali

ottimax olbia brico riscaldamento volantino stufe pellet
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE