Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci: il commissario Montalbano perlustra il Mumart

Golfo Aranci: il commissario Montalbano perlustra il Mumart
Golfo Aranci: il commissario Montalbano perlustra il Mumart
Dénise Meloni

Pubblicato il 04 August 2017 alle 16:35

condividi articolo:

Golfo Aranci, 5 Agosto 2017 -Il Mumart ha ricevuto in visita niente poco di meno che il commissario più amato d'Italia: Luca Zingaretti (che interpreta il commissario Montalbano per le reti Rai) accompagnato dalla moglie e attrice Luisa Ranieri.

Un incontro graditissimo che ha permesso ai due attori di immergersi nelle acque del Mumart, salendo a bordo del semisommergibile per poter godere della vista delle sculture riposte sul fondale marino e del meraviglioso spettacolo delle sirene che hanno arricchito la visita dei due ospiti.

Ad Accogliere Zingaretti e la Ranieri è stato Alberto Caiazzo, l’imprenditore che ha in gestione il semisommergibile e organizza le visite al Mumart. Le sirene, invece, sono della scuola di mermaiding "La casa delle sirene" di Francesca Magnone: una delle tante perle del paese di Golfo Aranci.

Per Caiazzo, in ogni caso, non è così insolito ricevere visite di personaggi importanti: qualche settimana fa anche Silvio Berlusconi è "capitolato" di fronte all'ormai mitico (semi)sommergibile giallo.