Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero

Elezioni. Olbia: il Centrodestra si presenta alla Gallura

La presentazione dei candidati e della coalizione

Olbia, 07 febbraio 2018 – Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni politiche che porteranno al rinnovamento del Parlamento Italiano. Questa mattina, nella sede di Forza Italia in via Nanni a Olbia, è stata presentata la coalizione di Centrodestra insieme ai suoi candidati.

A fare gli onori di casa sono stati Pietro Carzedda, vicario azzurro per la Gallura, e Settimo Nizzi, sindaco di Olbia. “Abbiamo degli avversari forti, dobbiamo dirlo –  ha detto Pietro Carzedda, sferzando la platea – . Dobbiamo presentare ai cittadini il nostro programma, dobbiamo spiegare cosa desideriamo fare: su questo dobbiamo essere uniti”.

La coalizione di Centrodestra è composta da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega-Psd’Az, Noi con l’Italia. Durante la presentazione sono stati toccati i punti chiave del programma azzurro: la flat tax, detassazione del lavoro, trasporti e continuità territoriale.

È una delle più dure battaglie politiche questa – ha detto il sindaco Settimo Nizzi -. A volte si pensa che bastino i sondaggi, magari su scala nazionale. Nessuno pensi di avere già un biglietto per Roma: abbiamo fatto una buona squadra, ma dobbiamo scendere tra la gente. Dobbiamo parlare con i cittadini, dobbiamo andare in giro. Il voto di protesta si può cambiare solo parlando con le persone, spiegando cosa si vuole fare”. Due le parole d’ordine, rimarcate anche dai candidati: unione e impegno con i cittadini.

Presenti i candidati Giuseppe Fasolino, Antonio Moro, Bruno Murgia, Gigi Carbini, Sabrina Serra, Dario Giagoni, Pietro Pittalis, Viviana Lantini.


Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
ottimax volantino brico olbia febbraio offerte

More in Politica Locale

ottimax volantino brico olbia febbraio offerte
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE