Connect
To Top

Corsica Sardinia Ferries Elba navi gialle golfo aranci sardegna olbia


ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
Christmas park babbo Natale Golfo Aranci capodanno epifania

Olbia, Stefano Manca e Autoplus: la storia dell’Azienda OLBIESE leader nel settore Auto.

Un successo marchiato Manca: ecco la storia di una delle concessionarie leader in Sardegna.

Dal 1999 leader del settore, tra innovazione ed ecosostenibilità: ecco la storia di Autoplus raccontata dall’imprenditore olbiese Stefano Manca

Strutture eco-friendly, grande professionalità e tutta l’esperienza di un ventennio di attività imprenditoriale: sono queste le caratteristiche di Autoplus, che conta due saloni automobilistici a Olbia, uno interamente dedicato al marchio Citroen e uno dedicato alla coreana Hyundai, che da quasi venti anni soddisfano le esigenze della clientela più svariata; già in realizzazione un terzo salone, progetto che corona il percorso professionale di quest’attività.

I nostri servizi contano auto in pronta consegna e ad un parco usato con garanzia 12 mesi, ma non si fermano solo alla vendita“, racconta il titolare Stefano Manca – abbiamo un organizzatissimo servizio di post-vendita, che va dall’officina ai ricambi, per offrire al cliente quel rapporto continuativo che coltiviamo con grande passione“.

La storia di Autoplus, nata a Olbia nel 1999, ha origini familiari: è da generazioni, infatti, che la famiglia di Stefano è nel campo: “sono cresciuto a pane e bulloni“, scherza l’imprenditore, raccontando la storia di quest’attività nata quasi per un gioco del caso e cresciuta grazie a determinazione, volontà e soprattutto passione.

L’azienda conta circa 15 dipendenti, ognuno formato negli anni senza cedere alla logica, troppo spesso applicata, del turn-over: la filosofia aziendale è quella di formare professionalità valorizzandole nel tempo, per creare un team affiatato e produttivo, che sappia sposare il concept dell’azienda.

Grande attenzione è prestata all’ecosostenibilità: l’intera struttura del salone permette un ricorso all’illuminazione artificiale minimo, ed è ampia la gamma di vetture ibride o a emissioni zero proposte da Autoplus, oltre alle colonnine di ricarica per auto elettriche.

Autoplus non è solo rivendita auto convenzionale, ma azienda dinamica che stimola e apprezza l’interazione: sono tanti gli eventi organizzati all’interno del salone, spesso gestiti in co-branding con altre aziende; “per noi è importante lavorare e collaborare con altre aziende. Dallo scambio reciproco nascono rapporti professionali interessanti, ed è fondamentale mantenere questo aspetto di partnership“, commenta Stefano Manca.

Grande esperienza nel settore, un approccio umano improntato alla soddisfazione delle esigenze più diverse, passione e una continua ricerca tesa all’innovazione e alla qualità: questa la ricetta vincente di Autoplus, azienda solida e affidabile, leader sul territorio.

Scopri la Concessionaria Auto Olbia AUTOPLUS, clicca qui: www.autoplusolbia.it

 


Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia
Comune Loiri Porto San Paolo calendario Natale 2017 Capodanno 2018 eventi programma
ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino

More in Pubbliredazionali

ottimax brico olbia Natale 2017 Dicembre volantino
apertura prenotazioni sardinia ferries estate 2016
ASPO trasporti olbia
CHIUDI
CLOSE