Da 462 giorni 23 ore 30 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Zona Franca, la Fimaa Gallura prende posizione.

Phone Doctor 1400

Olbia – Un dibattito interno col direttivo prima, una presa di posizione univoca poi. La FIMAA (Federazione Italiana Agenti Mediatori d’Affari) della Gallura ha deciso da che parte stare.
A renderlo noto è il presidente dell’Area Olbia-Tempio Tommaso Todde. Per la FIMAA non ci sono dubbi: bisogna appoggiare nel modo più assoluto l’istituzione della Zona Franca Integrale (ZFI d’ora in avanti ndr).
Secondo la FIMAA la ZFI rappresenta la giusta compensazione di tutti gli svantaggi che la Sardegna deve subire. Svantaggi geografici, storici, logistici e adesso persino fiscali (vedi la cosiddetta “Vertenza entrate”, ovvero quei famosi 10 miliardi di euro che lo Stato deve alla Sardegna in base all’articolo 8 dello Statuto Regionale).
“La ZFI – afferma il presidente Todde – potrebbe rappresentare un’ottima possibilità di sviluppo e di intervento socio-economico a fronte di una immobilità ormai patologica che contraddistingue le nostre istituzioni”.
La FIMAA, sollecitando i propri iscritti a sostenere con ogni iniziativa la ZFI, ha voluto ricordarne i vantaggi fiscali: esenzioni delle accise, contributive, dell’Irap, delle imposte sul reddito, ecc.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto