Da 1015 giorni 41 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Zona Bandinu scrive a Nizzi: “vogliamo un quartiere sicuro”

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 03 Novembre 2017- Andrea Mura, presidente del  quartiere di  zona Bandinu, Assieme al  vice Massimo Deriu, hanno inviato una lettera al  sindaco  Settimo Nizzi e all’assessore ai lavori pubblici Giampiero Palitta. Come racconta la Nuova Sardegna, il provvedimento scritto, elenca in maniera dettagliata i  problemi che affliggono il quartiere: le voragini e l’assenza di illuminazione in  via Imperia; il ripristino delle strisce pedonali nelle zone degli incroci; potare gli  alberi  che nelle ore serali offuscano l’illuminazione artificiale; la collocazione di  dissuasori, per invitare i  cittadini  a regolarsi  con la velocità che purtroppo ha causato  diversi incidenti  e la morte di un anziano abitante del posto,  travolto  da una vettura.

Il comitato propone anche delle soluzioni per i frequenti allagamenti dopo le piogge: molti canali tombati dai quali era necessario rimuovere gli afrori dei liquami provenienti dal depuratore di zona Baratta. I canali in questione non sono in grado di smaltire l’acqua piovana e purtroppo non si può prevedere quanta ne arriverà  questo inverno. Per tutti questi motivi, il  comitato di quartiere chiede che l’acqua non invada Olbia nel futuro piano del rischio idraulico.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto