Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Week-end di spettacolo alla Marinedda con lo Skate Rock Ink

Week-end di spettacolo alla Marinedda con lo Skate Rock Ink
Week-end di spettacolo alla Marinedda con lo Skate Rock Ink
Paolo Ardovino

Pubblicato il 27 July 2015 alle 15:49

condividi articolo:

Isola Rossa (Trinità d'Agultu), 27 Luglio 2015 –Grande show dello Skate Rock Ink, l’evento organizzato nella spiaggia della Marinedda sabato 25 luglio. E' stato un vero e proprio spettacolo tra Skate, rock e tatuaggi.

Circa venti skaters hanno partecipato alla gara per contendersi i premi per il best trick (migliore manovra) e best run (migliore corsa). Tra i grandi la competizione è stata serrata,regalando al pubblico momenti di adrenalina. Due atleti su tutti hanno saputo incrociare le linee giuste: Perry Hall ed Enrico Carta, che si sono aggiudicati rispettivamente il titolo per la best run e il best trick. Il primo, californiano di San Francisco, (30anni) ha incantato tutti con manovre drastiche e con la sua velocità in rampa. Enrico Carta, 23 anni di Sassari, è invece uno degli idoli della città: skater aggressivo e soprattutto senza paura, ha conquistato il premio grazie ad alcune manovre spericolate, tra cui la partenza dalla staccionata.

Ugualmente divertente e spettacolare anche la gara nella categoria under 14, vinta dal dodicenne di Paduledda (frazione del comune di Trinità d’Agultu) Luca Pirina nella categoria best run; mentre il premio per il best trick è andato a Francesco Santona, 13 anni, di Sorso. Insieme a loro si sono dati battaglia altri sei ragazzini. Ai partecipanti di tutte le categorie sono stati consegnati i premi offerti dal marchio Ade e dai numerosi negozi e marchi dell’Isola che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Diuma, Wipeout Boardshop, Reeson, South Central, Black Market e Seba street.

Lo Skate Rock Ink, organizzato dall’associazione sportiva Marineddabay, è andato avanti poi con il beach party e la musica dei deejay e della band cagliaritana Sour Grain ed è stato immortalato costantemente dalle telecamere GoPro, sponsor ufficiale insieme ad House of Marley, Nesos surf shop, Ade Shoes, Frozen Clothing e Marineddabay surf Camp. Come leggero sottofondo anche le macchinette dei tre tatuatori, che hanno ‘colorato’ la pelle di circa dieci persone.