Da 427 giorni 14 ore 20 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Volley: campionato nazionale e regionale

Spesati orizzontale

VOLLEY:  Campionato  nazionale   B1

L’Olbia Meridiana Fly  dopo essersi sbarazzata (3-1) anche del Bergamo prosegue a volare solitaria in vetta alla classifica a punteggio pieno. In questo turno settimanale dovrà confrontarsi con l’Olimpia Cagliari. Entrambe vittoriose, intendono accostarsi alla gara con la speranza di prevalere. La squadra  di  Andrea Fortunati  è una corazzata. Ha ceduto solo pochi set agli avversari prima di rullarli e andare a vincere tutti gli incontri disputati. Gli olbiesi partono favoriti.

Spesati article

 

Campionato nazionale   B2 Maschile

Dopo la brillante vittoria sull’Orte, la Vigne Surrau di Arzachena chiede il passo anche  al Casaldepazzi, formazione relegata in fondo alla classifica ancora a quota 0. Per gli smeraldini una ghiotta  occasione per incrementare il bottino in classifica generale.

 

Campionato nazionale   B2 Femminile

La SartelOlbia dopo l’inaspettata sconfitta ad Ostia (3-1) cercherà di rifarsi fra le mura amiche con  lo Janas Quartu fresco vincitore per 3-0 sulla S.Paolo Cagliari. Le ragazzi olbiesi dovranno affrontare la gara con il piglio giusto e senza distrazioni se vorranno ottenere la vittoria.

 

Campionato Regionale  C Femminile

La CorteAmbrosioOlbia, dopo la sconfitta interna subita ad opera  del Selargius dovrà vedersela con l’AlfieriCagliari che è andata a vincere a Castelsardo e scenderà col proposito di proseguire sulla striscia positiva. Si preannuncia una gara tosta.

 

Giuseppe Mattioli

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto