Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Violenza sessuale: ai domiciliari l'accusato

Olbia. Violenza sessuale: ai domiciliari l'accusato
Olbia. Violenza sessuale: ai domiciliari l'accusato
Olbia.it

Pubblicato il 26 May 2017 alle 12:27

condividi articolo:

Olbia, 26 maggio 2017 - Il Giudice per le indagini preliminari, dottor Alessandro Di Giacomo, ha disposto la scarcerazione e gli arresti domiciliari per il 30enne arrestato qualche giorno fa dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia con l'accusa dilesioni personali, maltrattamenti verso conviventi, violenza privata e violenza sessuale nei confronti della compagna.

L'uomo, 30enne, è difeso dall'avvocato Antonello Desini, il quale - grazie alle indagini difensive - ha portato elementi tali da indurre il Gip di Tempio Pausania a disporre i domiciliari per il giovane accusato. Nel dettaglio, la difesa ha presentato una serie di conversazioni, avvenute su Whatsapp e via sms tra l'uomo e la presunta vittima, che ridimensionerebbero la vicenda.

Le indagini sul caso, comunque, sono ancora in corso. Sono molti gli elementi che gli inquirenti devono approfondire e verificare. La donna, al momento, si trova in una località protetta. Il caso è stato seguito fin dai primi istanti dal Centro Antiviolenza.