Da 712 giorni 5 ore 10 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Pubbliredazionali

Porto San Paolo: ecco il villaggio dei balocchi

Bacchus 1085

Un sabato ricco di avvenimenti, quello del 21 dicembre, nei giardini della delegazione comunale di Porto San Paolo. Gli eventi si svolgeranno per tutta la giornata, dalle ore 11.00 alle 18.30.

Ecco il programma della giornata:

La mattina alle ore 11.00 ci sarà l’apertura del “Villaggio dei Balocchi” e per immergersi ancora di più nel fantastico mondo dei balocchi, si potranno mangiare zucchero filato e pop-corn, che verranno omaggiati a chiunque ne voglia.

Spesati article pellet

I mercatini di Natale saranno presenti per tutto il giorno: qui sarà possibile acquistare i regali dell’ultimo minuto.

Il divertimento per i più piccoli

Babbo Natale vi aspetta, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, per regalarvi tante caramelle, per fare foto e avere un ricordo insieme a lui, ma sopratutto per portargli le vostre letterine e i vostri desideri.

Dalle ore 11.30 alle ore 13.30 potrete giocare con gli Elfi e divertirvi in cucina a preparare con loro i biscotti natalizi e il presepe di pasta.

Non possono mancare le prelibatezze sarde

Non si può certo perdere l’area “street food christmas: food track”, dedicata appunto al cibo e a tutte le golosità. Si potranno assaggiare i piatti della tradizione sarda, hamburger, patatine, pizza, vini e birre artigianali.

Dalle ore 16.00 si potrà assistere ad un bellissimo spettacolo di burattini, sarà presente “Lapo” la prima renna di Babbo Natale per i più piccoli, il lancio di palloncini luminosi con i desideri dei bambini per natale, con la presenza degli Elfi, aiutanti di Babbo Natale.

Si potrà ammirare lo spettacolo di street dance e ascoltare della musica che accompagnerà l’intero evento.

E voi siete pronti a divertirvi?

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto