Da 462 giorni 23 ore 15 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

**VIDEO** Olbia: le guardie ecozoofile salvano un gruppo di anatroccoli

Parco Porto Conte

Olbia, 19 aprile 2019 – Insolito recupero e salvataggio nel cuore della Città di Olbia. Ieri un gruppo di 6 pulli di anatre sono stati recuperati  mentre vagavano con la madre nei pressi della rotatoria di via Principe Umberto a Olbia.

“Siamo stati allertati dalla polizia di stato – ha dichiarato Ignazio Sanna -, hanno rischiato di essere investiti e uccisi, si trovavano nella rotatoria davanti all’Hotel President.”

Spesati article

L’operazione di recupero, e successiva liberazione da parte delle guardie ecozoofile guidate da Iganzio Sanna, è stata supervisionata da mamma anatra che ha svolazzato intorno alle guardie fino al punto in cui i piccoli sono stati liberati e si è quindi potuta ricongiungere a loro.

Nel simpatico video che documenta la liberazione a mare, si può notare mamma anatra che svolazza preoccupata seguendo tutte le operazioni. 

 I pulli hanno ritrovato così la strada di casa che gli ha ricondotti  nel canale che costeggia il parco Fausto Noce, luogo dove questa specie di uccelli ormai da tempo ritiene habitat ideale per riprodursi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto