Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

*VIDEO* Olbia: pedone cade sulle strisce a pochi centimetri da auto

*VIDEO* Olbia: pedone cade sulle strisce a pochi centimetri da auto
*VIDEO* Olbia: pedone cade sulle strisce a pochi centimetri da auto
Olbia.it

Pubblicato il 05 February 2017 alle 19:45

condividi articolo:

Olbia, 05 Febbraio 2017 - Intorno alle ore 19:15 si è verificato un incidente stradale in Viale Aldo Moro, una delle strade più trafficate della città.Una signora è caduta sulle strisce mentre un'auto stava svoltando in Viale Aldo Moro.

Immediati i soccorsi. La signora, che non è inpericolo di vita, è stata caricata sull'ambulanza del 118 e trasportata al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia. Gli agenti della Polizia Locale, invece, sono sul posto per effettuale i rilievi.

Il conducente dell'auto stava svoltando in Viale Aldo Moro quando, all'ultimo secondo, si è accorto di una donna vestita di nero che stava in quel momento attraversando sulle strisce. Il conducente ha immediatamente inchiodato l'auto. La donna, che non aveva visto la macchina svoltare, si è ritrovata il cofano a poca distanza e si è spaventata moltissimo: la donnaha perso l'equilibrio ed è caduta sull'asfalto davanti all'auto. L'auto non ha toccato la signora.

Il conducente dell'auto si è fermato e ha prestato soccorso alla donna che lamentava dolore a una delle gambe.

Rispetto alle prime notizie circolate, dunque, non si tratta fortunatamente di un investimento. Rimane comunque il problema della scarsissima visibilità notturna in Viale Aldo Moro: una strada molto trafficata, con tantissime strisce pedonali e con un'illuminazione pubblica largamente insufficiente a garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti.

** Notizia aggiornata alle ore 20:27 **