Da 459 giorni 11 ore 11 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Gallura Top Video

*VIDEO* Il paradiso dei delfini è Golfo Aranci

Phone Doctor 1400

Golfo Aranci, 3 marzo 2019- Ammirare i delfini da vicino, mentre si muovono sinuosi sull’acqua o mostrano quel musetto che li rende unici e simpatici: a Golfo Aranci si può, perchè è questa la residenza prediletta da una famiglia di sei magnifici delfini. Coccolati e protetti, ormai risiedono stabilmente nella meravigliosa insenatura del Golfo, quella che dal porto di Golfo Aranci arriva fino all’isolotto di Figarolo. I delfini, che vivono in piena libertà, amano sostare prevalentemente vicino alle grandi vasche per l’itticoltura e hanno familiarizzato con Paolo, un vero lupo di mare golfarancino, da tutti chiamato scherzosamente Marco, come il nome della sua imbarcazione Marco del Mare.

Con amorevole attenzione, Paolo, quando esce in barca, da solo o con gli amici, controlla sempre che i delfini ci siano tutti.

Morostesa 2019

Sicuramente l’emozione più grande, per chi segue da sempre Paolo sul suo profilo FB Marco del Mare, è stata quella di aver avuto la notizia di una nuova nascita: il piccolo delfino, che ora ha circa un anno, si riconosce tra gli altri perchè non si allontana mai dalla madre.

Paolo controlla sempre che tutti i delfini rispondano all’appello e che siano in buono stato di salute. Loro lo riconoscono da lontano, senza alcun timore si avvicinano facendo tante evoluzioni sull’acqua e a volte ci scappa pure un pescetto.

Lo splendido video che vi proponiamo è stato girato lo scorso mese di febbraio.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto