Da 487 giorni 16 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, la censura e il potere: il libero pensiero di Gianmario Spinosa

Il video che ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni

Bacchus 1085

Olbia, 21 aprile 2018 – Lo sguardo lucido e arguto di chi è abituato a ragionare fuori dal coro e un’ironia asciutta e straordinaria: è Gianmario Spinosa, che con i suoi video relativi agli argomenti che infiammano la città, regala vere e proprie “pillole” di riflessione, raggiungendo un vastissimo pubblico e decine di migliaia di visualizzazioni.

Ecco il video in cui Gianmario, tra serio e faceto, commenta la seduta del consiglio comunale durante la quale si è votata la mozione di reinserimento della nostra testata nella mailing list ufficiale del Comune (dalla quale, com’è noto, è stata eliminata per volontà del sindaco Settimo Nizzi). Sette minuti che, con leggerezza ma senza la minima superficialità, analizzano le ragioni dell’assenza “rimbombante come succede nelle migliori storie d’amore” di Nizzi, gli interventi di Giampiero Mura, la “ridicolezza” delle ragioni di una maggioranza compatta nel definire un sondaggio d’opinione un giochino da nulla, dimentica che è proprio grazie ad un sondaggio, nella forma di un’elezione, che il sindaco e la sua giunta sono arrivati -legittimamente- a ricoprire il loro ruolo isitituzionale.

Morostesa 2019

Le parole di un cittadino olbiese, libero pensatore e che “non rappresenta nessuno al di fuori di sè stesso”: ecco l’analisi di Gianmario Spinosa.

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto