Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Generale

*VIDEO* atterraggio fantastico al Costa Smeralda di Olbia

*VIDEO* atterraggio fantastico al Costa Smeralda di Olbia
*VIDEO* atterraggio fantastico al Costa Smeralda di Olbia
Patrizia Anziani

Pubblicato il 06 January 2019 alle 13:02

condividi articolo:

Olbia, 6 gennaio 2019- Cari lettori di Olbia.it avete trascorso bene le vostre vacanze?

Le vacanze natalizie di quest'anno per gli studenti sono trascorse con pochi compiti da fare, insomma tanto relax in famiglia prima di riprendere le lezioni scolastiche. Per tutti gli altri queste feste sono state motivo di incontri e scontri, di pulizie straordinarie di casa o giardino, cenoni e divertimento, cinema o teatro, progetti di viaggi o viaggi mancati. Insomma qualcuno ha deciso di stare a casa solo o con gli amici, altri hanno preso la macchina o il treno, altri la nave o l'aereo per trascorrere le vacanze fuori dalla Sardegna.

Oggi è l'ultimo giorno di vacanza, la befana infatti non porta solo carbone e dolci, ma porta via anche le feste. È giunto il tempo di tornare in Sardegna, per prepararsi al meglio alla vita frenetica di tutti i giorni. Anche noi abbiamo deciso di porre fine a queste bellissime vacanze tornando con i piedi per terra: vacanze finite. Lo vogliamo fare con un atterraggio veramente speciale: un atterraggio virtuale su Olbia da vivere seduti comodamente sul divano di casa e con le cuffie alle orecchie perché la musica è da brivido.

La Ligurian Air è una compagnia aerea virtuale fondata nel 2014 da Luca Corso, Stefano Balistreri con la collaborazione di Roberto Gandolfo con lo scopo di aiutare coloro che vogliono imparare a pilotare gli aerei. Abbiamo chiesto a Gigi Carbini, politico molto noto di Olbia e comandante di veri aeroplani, quelli della compagnia aerea Air Italy, un suo parere personale su questo video in particolare: "Sicuramente la grafica è avvincente e attendibile, anche se questo non può assolutamente considerarsi un video tutorial, video di addestramento al volo, per tantissimi fattori che non sto qui a spiegare. Anche la musica è bella e quindi può essere un video gradevole da guardare". Buona visone e buon rientro al lavoro!