Da 911 giorni 2 ore 13 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Viaggiava con 20 kg di prodotti di dubbia provenienza: fermato

Brili immobiliare 1400

Sassari, 8 luglio 2020 –Portava nel bagaglio a mano circa 20 chili di prodotti alimentari di tipo vegetale senza etichetta e confezione che ne accertasse la provenienza e così u uomo di nazionalità cinese è stato fermato dai funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Sassari, in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale (SOT) dell’Aeroporto “Riviera del Corallo” di Alghero.

Grazie alla collaborazione dei militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Alghero, sono stati sequestrati circa 20 Kg di prodotti vegetali di vario tipo, privi di confezione e di etichetta e sprovvisti di certificato fitosanitario che ne attestasse l’origine e la specie.
I prodotti erano nel bagaglio a mano del un passeggero proveniente dalla Repubblica Popolare Cinese, con tappa all’aeroporto di Roma Fiumicino.
Il sequestro, operato in sinergia con la Gdf, si inquadra nell’attività volta a prevenire e ad evitare la diffusione di microrganismi pericolosi per la salute dei cittadini comunitari.

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto