mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Generale, Bianca, Salute

Vaccini Gallura: il calendario dal 5 al 10 maggio

Le comunicazioni della Assl Olbia

Vaccini Gallura: il calendario dal 5 al 10 maggio
Vaccini Gallura: il calendario dal 5 al 10 maggio
Olbia.it

Pubblicato il 03 maggio 2021 alle 15:30

condividi articolo:

Olbia. Nuove comunicazioni sulla campagna vaccinale, questa volta per la Gallura con tanto di calendario. La Assl di Olbia, attraverso il Servizio di Igiene e Sanità pubblica, con la collaborazione delle amministrazioni comunali e dei Medici di medicina generale che stanno fornendo gli elenchi dei soggetti estremamente vulnerabili e disabili, sta proseguendo la campagna vaccinale sul territorio della Gallura.

Nella giornata di mercoledì 05 maggio verranno vaccinati gli over 70 di Telti e Budoni, giovedì 06 maggio i soggetti estremamente fragili di Santa Teresa, mentre a Buddusò sarà l'amministrazione comunale con dei medici volontari ad effettuare la vaccinazione della popolazione over 70 mentre ad Arzachena, sempre il 6 maggio, sarà la volta dei soggetti estremamente fragili e disabili.

Venerdì 7 maggio le squadre mobili della Assl vaccineranno i soggetti estremamente fragili di Loiri Porto San Paolo e Sant'Antonio di Gallura, mentre a Berchidda a vaccinare saranno le squadre organizzate dall'amministrazione comunale, così come a Oschiri sabato 08 maggio.

Le squadre della Assl si occuperanno della vaccinazione degli over 70 dei comuni di Padru, Monti e Alà dei Sardi nella giornata di lunedì 10 maggio prossimo.

Nell'arco di questa settimana nel Centro vaccinale di Tempio Pausania, sulla base di una programmazione fatta con le amministrazioni comunali e i medici di medicina generale, verranno sottoposti a vaccinazione anche i soggetti fragili provenienti dai comuni di Aggius, Aglientu, Badesi, Bortigiadas, Calangianus, Luras Luogosanto, Trinità d'Agultu e Tempio Pausa. Anche a La Maddalena prosegue per questa settimana la vaccinazione dei soggetti estremamente vulnerabili e disabili.