Da 576 giorni 20 ore 18 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Uragano Dorian, allerta meteo: ripercussioni anche in Italia

Bacchus 1085

Olbia, 6 settembre 2019 – I recenti fenonimi atmosferici di elevata intensità, seppur verificatosi a distanze elevate, stanno per condizionare il meteo anche nelle regioni europee, come prevedibile. Come riportato da meteoweb:” L’Uragano Dorian, dopo aver provocato 20 morti alle Bahamas, sta flagellando gli Stati Uniti d’America risalendo lungo l’east coast. E’ ancora molto violento e tutti i modelli confermano il suo arrivo, la prossima settimana, in Europa. La tempesta colpirà in pieno il nord Atlantico, provocando forti venti e piogge intense sul Regno Unito e nell’area britannica. Ma la novità che emerge dagli ultimi aggiornamenti è che potrebbe coinvolgere anche l’Italia, “sganciando” una perturbazione particolarmente violenta proprio nel cuore del Mediterraneo tra Mercoledì 11, Giovedì 12 e Venerdì 13, che potrebbero rivelarsi tre giorni di maltempo particolarmente veemente in tutta l’Italia”.

Si tratta ovviamente di previsioni che la moderna tecnologia,a disposizione dei metereologi, è in grado di prevedere con comprensibili e minimi termini di scarto. Ormai l’unica arma che si ha a dispozione per prevenire grandi disastri e la prevenzione e l’allerta.

Spesati article

Ovviamente seguiremo nelle prossime ore l’evoluzione delle condizioni meteo, con un po di apprensione, senza  dimenticare però, un briciolo  di ottimismo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto