Da 1018 giorni 13 ore 9 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Under 17 Arzachena: ecco un meritato pareggio

Brili immobiliare 1400

Arzachena, 19 Novembre 2018 –  È andato in scena ieri il recupero della terza giornata contro la Viterbese per l’Under 17 e l’Under 15 biancoverde.

Le giovani promesse del calcio arzachene sono scese in campo con la grinta che li contraddistingue e la voglia di dimostrare il proprio valore. Sul terreno di gioco del “Corda” di Abbiadori, i ragazzi di mister Ottaviani hanno conquistato un altro buon pareggio proseguendo, così, la scia di risultati positivi.

Spesati article offerte 300

MARCATORI: 25′ Putzu (A), 61′ Colagè (V)

UNDER 17 | ARZACHENA 1 – VITERBESE 1

L’Under 15 di mister Sanna, invece, è stata battuta per 1 rete a 2 giocando comunque una buona gara. Il prossimo turno vedrà impegnate le due compagini in un doppio impegno casalingo contro la Carrarese.

UNDER 15 | ARZACHENA 1 – VITERBESE 2

Non cedete il passo alla stanchezza e guardate sempre avanti  convinti, verso i  prossimi traguardi da raggiungere Duro lavoro sul campo vi attende, ma con  esso il risultato vi ripagherà comunque delle fatiche. forza ragazzi. Forza.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto