Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Un lettore chiede l'aiuto dei cittadini dopo aver subito un grosso furto in azienda

Un lettore chiede l'aiuto dei cittadini dopo aver subito un grosso furto in azienda
Un lettore chiede l'aiuto dei cittadini dopo aver subito un grosso furto in azienda
Olbia.it

Pubblicato il 08 March 2013 alle 19:25

condividi articolo:

Riportiamo la richiesta di aiuto da parte di un nostro lettore a cui è stata rubata dall'azienda una costosa macchina operatrice (Merlo) indispensabile per il suo lavoro.

"Al giorno d’oggi i malviventi fanno di tutto per bloccarti anche il lavoro, lavoro che ormai scarseggia a causa della grave crisi economica che travolge il settore dell’edilizia. Un disastro ha colpito la mia azienda, sono stato derubato tra sabato e domenica, hanno rubato un Merlo (macchina operatrice, elevatore) dal terreno dove deposito tutti i miei mezzi e materiali, sono stato derubato nel momento peggiore della storia della mia Azienda, ormai lunga 20 anni, con il lavoro che scarseggia e con un mezzo indispensabile alla vita quotidiana della mia azienda, fermando per parecchi giorni i miei lavori e fermando il lavoro dei miei operai. Come sempre nessuno ha visto e sentito niente, un mezzo abbastanza grande e abbastanza visibile.

Un danno che viene stimato tra i 20/30 mila euro. Un danno enorme che impedisce il normale svolgimento della mia attività ma soprattutto il normale svolgimento dell’attività lavorativa dei miei dipendenti, che portano il pane per le loro famiglie. Con questo messaggio chiedo aiuto a chiunque lo possa aver visto, è molto importante!

Macchinario: MERLO PANORAMIC P32.12 EVS

Colore: Verde

Segni: nei due lati della macchina vi è il logo della mia impresa, con scritto “IMPRESA EDILE ARTIGIANA GIORDANO GAVINO”.

Aiutatemi a trovarlo, grazie mille!

Gavino Giordano"

INFO: -320/0508274 -348/3933778