Da 67 giorni 14 ore 20 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Ubriaco aggredisce i Carabinieri: arrestato residente ad Olbia

L’uomo è stato fermato in evidente stato di ebbrezza

Olbia, 20 aprile 2017 – Alle prime luci dell’alba i Carabinieri del NORM Reparto Territoriale di Olbia, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato una BMW X5 il cui conducente, R. K. 32enne ucraino e residente ad Olbia, è apparso in evidente stato di ebbrezza, tanto che accanto a sé teneva una bottiglia aperta di vino rosé che probabilmente stava bevendo durante la guida.

Nel corso del controllo il R.K. si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico con l’etilometro in dotazione e i Carabinieri, come previsto dal Codice della Strada, hanno chiamato il carro attrezzi per sottoporre a sequestro l’auto.

Appena realizzato che stava rimanendo senza auto, il giovane ha minacciato e aggredito i militari cercando di colpirli con pugni e calci, tanto che hanno dovuto chiamare un’altra autoradio di rinforzo per fermarlo. R. K. è stato immediatamente dichiarato in arresto e temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima.

Auchan OLBIA IRIS
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto