Da 1016 giorni 2 ore 37 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Turismo, Fiera di Berlino: buoni risultati per il Comune di Olbia

Brili immobiliare 1400

Olbia – Fiera turistica di Berlino archiviata per il Comune di Olbia che si è recato in Germania con il suo Assessorato al Turismo guidato da Marco Vargiu e rinforzato dalla dottoressa Lucialda Lombardi. Durante la fiera, il Comune di Olbia è riuscito ad avere contatti molto interessanti con catene alberghiere e tour operator. Tutti i contatti (circa 210) sono stati riuniti in un cd che è a disposizione degli operatori turistici del territorio. Per riceverlo, basta contattare l’assessorato con una mail.
Questo viaggio in terra teutonica non è servito solo a recuperare utili contatti per la stagione turistica. “Le cose stanno cambiando – ha dichiarato la dottoressa Lucialda Lomabrdi – C’è molta più attenzione da parte degli operatori”. In pratica, il tanto agognato sistema si sta lentamente formando. O se non proprio quello, si tratta di una presa di coscienza degli operatori di settore, i quali stanno comprendendo che l’unione fa la forza. Un concetto che Marco Vargiu spera di veder concretizzato anche nei soggetti istituzionali. “Siamo andati a Berlino con il nome Olbia – ha sottolineato l’assessore al Turismo – ma noi desideriamo collaborare con altri comuni. Ribadisco l’invito a collaborare con noi, anche perchè tra poco la Provincia verrà chiusa”.
Intanto, l’assessorato pensa al prossimo futuro. Che non è fatto solo di fiere ma anche di manifestazioni. Per l’estate vige l’incertezza più assoluta. L’unica cosa sicura, oltre al Rally Italia Sardegna, è la Six Days ISDE Enduro 2013. Per questa manifestazione il Comune si sta preparando in maniera maniacale. “Per l’Enduro stiamo pensando alla realizzazione di camping temporanei – ha dichiarato Marco Vargiu – ma per il futuro pensiamo ad un altra area campeggio attrezzata stabile da dare in concessione”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto