Da 1020 giorni 18 ore 12 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Gallura

Gallura. La famiglia viene truffata: donna chiede aiuto a Mattarella

Chiesto l’intervento del presidente Mattarella.

Brili immobiliare 1400

Sant’Antonio Di  Gallura, 06 Gennaio 2018-  D. D. G., romena di Bucarest, è cittadina italiana, sarda d’adozione a Sant’Antonio di Gallura. La sua storia, raccontata da La Nuova Sardegna, ha commosso l’intero paese guidato dal sindaco Carlo Duilio Viti.

La donna, che mantiene la sua famiglia con lavoretti saltuari e il cui marito è rimasto senza lavoro, si è rivolta al Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, perché vive una situazione di profonda tristezza e sconforto: sua sorella Mihaela, malata e senza una casa, sarebbe rimasta vittima di una terribile truffa posta in essere da alcuni personaggi senza scrupoli.

Spesati article offerte 300

D.D.G. non ha la possibilità per aiutare l’amata sorella e così ha chiesto aiuto al Presidente Mattarella, confidando in un suo intervento diplomatico affinché la sua famiglia in Romania possa avere l’aiuto necessario per riavere tutto ciò che hanno perso, casa compresa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto