Da 949 giorni 4 ore 9 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Trovato con marijuana e cocaina: arrestato 39enne

Brili immobiliare 1400

Guasila, 8 agosto 2020 – Un sassarese 39enne residente a Guamaggiore è stato arrestato dai carabinieri di Guasila perché in possesso di diverse dosi di droga. Durante i quotidiani controlli, gli agenti, avevano notato gli strani movimenti dell’uomo decidendo così di fermarlo.

I carabinieri hanno trovato addosso al 39enne diverse dosi insieme ad altri 130 grammi tra marijuana e cocaina con il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’uomo era già in affidamento ai servizi sociali per aver commesso altri reati, per questo è stato arrestato dalle forze dell’ordine per detenzione di stupefacenti.

Il 39enne è stato messo ai domiciliari e dopo il giudizio dell’autorità giudiziaria di Cagliari è stato convalidato l’arrestato, condannato ad un anno e due mesi insieme ad una multa del valore di 4mila euro più l’obbligo di dimora nel comune di Guamaggiore.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto