sabato, 02 luglio 2022

Informazione dal 1999

Politica

Troppi lavori sulla SS 131 Dcn: disagi anche in Gallura

L'interrogazione di Giuseppe Meloni e altri consiglieri regionali

Troppi lavori sulla SS 131 Dcn: disagi anche in Gallura
Troppi lavori sulla SS 131 Dcn: disagi anche in Gallura
Olbia.it

Pubblicato il 21 maggio 2022 alle 15:02

condividi articolo:

Olbia. Quando finiranno i lavori sulla SS 131 Dcn? Se lo chiede il consigliere regionale Giuseppe Meloni (Pd) che ha inoltrato un'interrogazione in Regione insieme ai suoi colleghi di gruppo.

Difatti, secondo quanto raccontato da Meloni, i lavori stanno creando molti disagi alla circolazione, soprattutto ora che il traffico è aumentato a causa della stagione turistica già iniziata.

"Ho presentato insieme ai colleghi consiglieri regionali del mio gruppo un’interrogazione in merito alle tempistiche dei lavori sulla SS 131 DCN, strada sempre più pericolosa in particolare con l’aumento del traffico turistico. Le schede Anas evidenziano come periodo di ultimazione dei lavori giugno e luglio prossimi. Ma lo stato della loro realizzazione induce a pensare ben altro. Non si capisce quando possano terminare i disagi nei cantieri in prossimità di Sedilo, Nuoro e Loiri Porto San Paolo. Il tratto recentemente interrotto tra San Teodoro e Budoni nord rende più che mai caotica la circolazione per i residenti e i numerosi turisti già presenti, con forti preoccupazioni alle porte della stagione estiva.
Chiediamo tempistiche certe e soluzioni urgenti che riducano i disagi", afferma Meloni.