Da 552 giorni 13 ore 44 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Trinità, trovato morto in campagna: comunità sotto shock

Spesati orizzontale

Tempio Pausania, 18 gennaio 2019 – La morte di Gianfranco Suelzu – stimato allevatore di 55 anni di Aglientu – ha sconvolto la comunità locale di Aglientu: paese dell’Alta Gallura dove si conoscono tutti e in cui i legami di amicizia e solidarietà sono più forti che mai. Suelzu è stato trovato senza vita, all’interno della sua stalla situata in località Lu Colbu (nell’agro di Trinità), da un caro amico: i soccorsi sono stati celeri, ma inutili. A quanto pare, l’uomo sarebbe morto per un infarto.

Ieri si sono svolti i funerali e tutta la comunità ha partecipato, stringendosi alla famiglia duramente provata dal lutto. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, che ha dedicato a questo fatto un lungo articolo, l’uomo avrebbe compiuto una visita medica a Tempio (il cui esito è ovviamente sconosciuto) proprio il giorno della morte poiché non si sarebbe sentito bene. Sul caso non ci sono inchieste aperte né denunce.

Morostesa 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto