Da 1015 giorni 18 ore 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Trinità d’Agultu e Vignola: ecco i contributi per la musica

Brili immobiliare 1400

Trinità d’Agultu e Vignola, 7 febbraio 2019 –  Finalmente ecco arrivare anche per il comune di Trinità d’Agultu e Vignola, i contributi regionali per lo svolgimento delle attività musicali popolari nell’anno 2019 e per l’organizzazione dei corsi di musica.

Una buona notizia per un paese in cui il culto per le tradizioni popolari ha un forte radicamento nella musica e nel canto popolare. Viene fissato dunque per il prossimo 15 febbraio 2019 il termine ultimo  per la presentazione delle domande che nel dettaglio riguardano i fondi  destinati agli interventi a sostegno delle attività musicali popolari a favore delle Associazioni Musicali Bandistiche, Corali polifoniche, Gruppi strumentali di musica sarda e Gruppi folcloristici isolani.

Studio Dentistico Satta 300

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica dall’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) dell’Organismo richiedente [email protected]

Per eventuali chiarimenti o informazioni sarà possibile contattare il funzionario referente del procedimento, la sig.ra Panunzio Anna – tel. 070 6064973 – [email protected]

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto