Da 335 giorni 1 ora 43 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Trinità d’Agultu: al via i fondi per la legge 162

Nomasvello Olbia 1085

Trinità d’Agultu, 10 gennaio 2019 – L’amministrazione comunale di Trinità d’Agultu non perde certamente di vista le necessità dei propri cittadini. Pertanto si appresta a far sì che siano disponibili  quanto prima i piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità (Legge n. 162/1998 “fondo regionale per la non autosufficienza 2019”).

Sono aperti quindi i termini  per la presentazione, da parte degli aventi diritto, dei piani di prima attivazione. Inoltre verrà data continuità ai piani personalizzati in essere al 31 dicembre 2018  sino al 30 aprile 2019. Per i piani in essere vi sarà una  rivalutazione  mediante l’aggiornamento della scheda sociale, della scheda sanitaria e sulla base dell’ISEE 2019. Si tiene a precisare che  i piani personalizzati di nuova attivazione e quelli già in essere, rivalutati, avranno decorrenza 1 maggio 2019.

Morostesa estate NATALE 2018

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Trinità d’Agultu e Vignola e destinate ai cittadini in possesso di  residenza anagrafica nel Comune di Trinità d’Agultu e Vignola con riconoscimento della condizione di handicap grave.

Il modulo di domanda è disponibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Trinità d’Agultu e Vignola

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto