Da 910 giorni 10 ore 53 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Trattore si ribalta: pensionato salvato da una grossa pietra

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Osilo, 1 giugno 2020- Grave incidente con il trattore per un pensionato di 69 anni rimasto travolto dal suo pesante mezzo. Il fatto è successo sabato  in località Pirastreddu, nella frazione di San Lorenzo, lo riporta La Nuova Sardegna.

L’uomo, A. P. ruspista esperto, stava svolgendo alcuni lavori di pulizia di un terreno, quando il trattore, un Fiat 980 Dt a doppia trazione, si è capovolto. Durante l’inevitabile incidente l’uomo è rimasto incastrato con le gambe sotto il mezzo pesante, ma per fortuna è rimasto cosciente. L’uomo sarebbe inoltre rimasto un paio d’ore in quella posizione, fino a quando non è giunto un vicino che accorgendosi dell’accaduto ha dato l’allarme.

Spesati article offerte

Sul posto vigili del fuoco, barracelli e carabinieri.   Immediati i soccorsi con l’elicottero del pronto intervento e un’ambulanza del 118.  Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incidente potrebbe essere stato causato dal vomero rimasto agganciato ad una radice molto resistente. Il trattore avrebbe a quel punto perso aderenza ribaltandosi e finendo con le ruote all’insù. Il pesante mezzo, nel capovolgersi sarebbe rimasto un po’ sospeso grazie ad una grossa e provvidenziale pietra che avrebbe impedito che l’uomo finisse schicciato.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto